Consolidamento prestiti Armonia è il progetto gratuito, attivo in tutta Italia, per calcolare gratis e direttamente da casa, la rata del tuo consolidamento prestiti. Riunisci le rate dei prestiti in una unica rata, sarà più facile da gestire.
Compila il modulo accanto
In meno di 2 ore riceverai un preventivo dettagliato per il tuo consolidamento prestiti.
Attivo:
Il consolidamento prestiti rappresenta un interessante possibilità di credito, utile a favorire la riunione di più prestiti (anche con banche o istituti finanziari differenti), che fanno capo ad un solo intestatario, sotto un unico finanziamento, permettendo la velocizzazione dell’estinzione del saldo rimanente in maniera semplice, veloce e agevolata.
Il consolidamento prestiti, prevede il pagamento di una singola rata mensile, predisposta secondo nuove condizioni che agevolano notevolmente l’adempimento del contraente.
A seconda degli importi richiesti il consolidamento prestiti prevede due soluzioni contrattuali differenti.
Nel caso si consideri un importo complessivo inferiore a 60.000 euro il consolidamento prestiti approverà la sottoscrizione di un prestito veloce, molto facile da ottenere, con rimborsi agevolati da esercitare anche per mezzo della cessione del quinto dello stipendio.
I tempi di estinzione non superano i 10 anni, i tassi sono sempre fissi per tutta la durata del finanziamento e in più non vi è l’obbligo di presentare particolari garanzie in sede di stipula.
Unico requisito richiesto al cliente è la verificabilità di un reddito dimostrabile.
E' più rapido in presenza di reddito come dipendente statale, pubblico, dipendente di SPA o Pensionato INPS.
Invece, nel caso gli importi siano più elevati per un massimo di 500.000 euro il consolidamento prestitit opererà tramite un vero e proprio mutuo, da sottoscrivere tenendo conto di un piano di rimborso esteso fino a un limite di 30 anni.
Il consolidamento prestiti permette, inoltre, al cliente di ottenere una piccola parte dell’importo destinato al saldo del debito sotto forma di liquidità, che va a costituire un vero e proprio piccolo prestito destinato a sopperire la mancanza di danaro contante.