Prestiti segnalati| Home > Segnalati Crif

PRESTITI SEGNALATI

Sempre più prestiti segnalati circolano indistintamente tra le banche e i vari istituti finanziari, vista la grande richiesta da parte di protestati e debitori insolventi che sovente non riescono ad adempiere correttamente al contratto stipulato. A tal cagione si sono mossi i vari enti erogatori, da istituti di credito alla centrale rischi, le quali propendono per una dettagliata analisi del potenziale creditore prima di procedere al rilascio di liquidità.
Si fa largo la prassi di richiedere una ricostruzione storica del percorso creditizio del cliente, dopodiché si passa al controllo dell’effettiva esistenza di una busta paga e di una possibile copertura dell’importo saldabile da parte dell’ente bancario, nel caso si presenti una situazione di insolvenza. Chi allora è in procinto di richiedere un finanziamento e non sa come agire poiché trattasi di un contraente segnalato dal Crif, non deve fare altro che compilare il modulo e richiedere un preventivo gratuito per ottenere un prestito a segnalato.

IL PRESTITO CHE PROPONIAMO:

  • PRESTITO VELOCE con erogazione entro 24 ore dalla accettazione della pratica
  • Prestito con tasso fisso
  • Prestito ottenibile anche in caso di finanziamento in corso o in caso di disguidi come la segnalazione in crif, protesti o ritardi di pagamento
  • Prestiti a dipendenti pubblici, statali, dipendenti privati e pensionati
  • Prestiti a partire da € 1.000 fino ad un massimo di € 60.000
preventivo gratuito prestiti

SCEGLI LA SOLUZIONE OTTIMALE

scelta Cessione del Quinto scelta Consolidamento Debiti
scelta Prestiti pensionati scelta Prestiti protestati


CALCOLA PRESTITO VELOCE

Tipologia dipendente:
FINANZIAMENTO RICHIESTO:
Importo del prestito:
Durata della rata : mesi
 
Cognome:
Nome
Email
Telefono:
Città:
Messaggio:
Informativa sulla Privacy